Anno Scolastico 2019/2020 – Tornano gli “Open Days Suzuki”

Come ogni anno a settembre, tornano gli “Open Days Suzuki”, le lezioni aperte, alle quali possono partecipare tutti gli interessati al nostro metodo e alla musica in generale: bimbi e genitori potranno vedere con i loro occhi (e sentire con le proprie orecchie) come si svolge una lezione Suzuki, quanto è diversa da una lezione di musica “normale”, quanto è più divertente, educativa, a misura di bambino.

Nessun impegno, solo la possibilità di assistere gratuitamente e scegliere se iniziare un percorso interessante, formativo e stimolante.

Due le date utili per partecipare (rigorosamente insieme bimbi e genitori) agli open days di quest’anno: Sabato 21 settembre e Sabato 28 settembre alle ore 11:15. In entrambi i casi le lezioni gratuite si terranno presso la Scuola di Musica “Effetti Sonori”, in Via Sandro Pertini 14 (Rende).

Infine l’Associazione Musicale Suzuki ai piccoli musicisti che già frequentano il Children Music Laboratory e ai potenziali nuovi iscritti per l’anno scolastico 2019/2020 offre due tipi di promozioni: per chi vuole iniziare il percorso Suzuki iscrizione gratuita entro il 30 settembre, per i già iscritti la possibilità di risparmiare un terzo della rata trimestrale con la formula “invita un amico”.

Vi aspettiamo per gli Open Days di settembre e, se vorrete, per trascorrere insieme un anno all’insegna della musica e del divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *